Dopo le vacanze estive, in attesa del Natale, il magazine “Insieme con l’ANMIC” sta per tornare con un nuovo numero.
Come anticipato qualche mese fa, stiamo iniziando un processo di transizione dal formato cartaceo a cui siete abituati da più di vent’anni al formato elettronico.
Il nostro obiettivo è migliorare l’accessibilità della nostra testata, oltre che ad avere minor impatto ambientale ed in ultimo per contenere i costi ed essere sicuri di raggiungervi sempre e comunque, pur mantenendo sempre viva la testata che riteniamo fondamentale per raccontarvi l’attività dell’associazione e rimanere in contattio con tutti voi.
La decisione di passare alla versione digitale è stata presa sia in ottica di sostenibilità ambientale che per rendere più accessibile la lettura anche a chi ha qualche difficoltà nella lettura tradizionale. I moderni strumenti tecnologici (pc, tablet, cellulari) che fanno parte della nostra quotidianità sono infatti dotati di stumenti per l’ingrandimento dei caratteri, aumento del contrastro e lettura grazie alla sintesi vocale.
Se volete iniziare a prendere confidenza con le versioni digitali dei vecchi numeri, vi ricordiamo che li potete consultare sull’omonima pagina “Insieme con l’A.N.M.I.C” – il magazine di ANMIC Como | A.N.M.I.C Como del nostro sito.